Skip to main content

Una nuova visione di marketing e di branding
consapevole, responsabile e sostenibile
in sinergia con un nuovo modello globale di wellness

Una nuova visione di marketing
e di branding
consapevole,
responsabile e sostenibile
in sinergia con un nuovo
modello globale di wellness

Il marketing della
Wellness Economy

il mio target

Il metodo di lavoro che ho creato è adatto agli imprenditori e ai professionisti che producono beni e servizi per vivere bene, in salute, che portano un cambiamento, rispondendo ai bisogni del secolo: benessere, salute e ambienti sani. Fanno parte di questa grande industria numerosi settori fra i quali: alimentazione sana, nutrizione, biologico, spa, terme, turismo, edilizia e architettura del benessere. Ed anche cosmesi e antiaging, cura della persona, oltre a medicina e discipline olistiche e integrative, crescita personale e benessere mentale, arte, fitness, strumenti per la diagnosi e medicina personalizzata e il benessere nei luoghi di lavoro.

Al tuo fianco nella
strategia e nella tattica

il mio aiuto

Daremo nuova luce al tuo brand e al suo scopo, al tuo prodotto e al suo valore, definiremo la migliore strategia attraverso un modello di business che metta in relazione ogni singolo elemento della tua organizzazione. Metteremo al centro le persone da cui vuoi essere scelto, ma anche i tuoi collaboratori e partner. Introdurremo le idee e agiremo con gli strumenti più utili, attraverso il mio network e i tuoi partner, per diventare un punto di riferimento del tuo settore e generare uno scambio redditizio che al tempo stesso diffonda i benefici del tuo prodotto o servizio. Ci sarò, passo dopo passo, per fare del tuo business un viaggio affascinante.

L’approccio sistemico
chiave dell’innovazione

l’approccio

Il wellness è un grande sistema complesso di cui fanno parte imprese, persone, stakeholders e ne fa parte anche la natura. Wellness significa stile di vita proattivo verso una condizione di salute olistica che ci migliora sul piano fisico, mentale, relazionale, spirituale e ambientale. La percezione di benessere e le scelte delle persone stanno cambiando. Per fare impresa nella wellness economy serve un pensiero relazionale sistemico che indaga le connessioni tra gli elementi di questo fenomeno (wellness), il contesto nel quale questo avviene (wellness economy), l’evoluzione dei bisogni e gli effetti sulla salute delle persone e nella società.